Santolatr replied

376 weeks ago

Troppo Forte > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Che spassosa parodia di Dirty Harry questo era. David Rasche ha interpretato un uomo duro come un chiodo (ma completamente ignaro) che ama la sua pistola così tanto da essere malato. Spara prima e pensa dopo. Una parodia molto divertente, è difficile da trovare ma sicuramente vale la pena guardare.
Sledge Hammer è uno di quegli spettacoli che mi manca molto. Dopo aver trovato alcuni vecchi nastri che ho registrato negli anni '80, mi sono seduto per ore e li ho osservati. Spero che prendano spunto da altri programmi TV e li metta su DVD! O che ne dici di un nuovo film? L'hanno fatto praticamente con ogni altro vecchio show televisivo, perché non Sledge? <br/> <br/> Con i tempi politicamente corretti in cui viviamo, Sledge sarebbe perfetta! E 'stato uno dei pochi spettacoli che potrebbe farmi ridere negli anni '80 e fare lo stesso oggi. <br/> <br/> Credimi, so cosa sto facendo!
Nessuna recensione potrebbe rendere giustizia a questo spettacolo. È fantastico! (Enfasi sul tempo presente). Fino ad oggi, non c'è niente di simile. È così intelligente, audace, in anticipo sui tempi, che non posso credere che sia stato creato più di due decenni fa. Una commedia senza tempo per persone intelligenti, ecco cosa "Sledge Hammer & quot; è. <br/> <br/> David Rasche interpreta il suo ruolo alla perfezione ed è la definizione di commedia, anche grazie a una sceneggiatura geniale.Sledge Hammer è un uomo migliore di Dirty Harry, fidati di me- So cosa sono detto! <br/> <br/> Il DVD è finalmente uscito e sembra fantastico! L'immagine è nitida, la presentazione è ottima e ci sono molte interviste e funzioni speciali. E sì, le risate sono incredibilmente stupide e offensive, quindi grazie, Alan Spencer, per non averlo inserito nel dvd. Molto bene!
Non avevo mai sentito parlare di questo spettacolo fino a quando il DVD non è stato pubblicato, e poco dopo un amico mi ha detto quanto amasse questo spettacolo da bambino. Sulla base della sua raccomandazione, ho deciso di dare al DVD un vortice e un ragazzo, ne valeva la pena! Se ti piace l'umorismo nello stile di & quot; Aereo! & Quot; o & quot; The Naked Gun & quot ;, quindi questo è senza dubbio uno spettacolo per te. Scherzando & quot; Dirty Harry & quot; così come gli spettacoli degli anni '70, non si esalta con umorismo slapstick (in effetti non c'è quasi nessuno) e il dialogo è molto intelligente. È uno spettacolo parodistico che funziona perché tutti gli attori suonano bene e la scrittura è particolarmente ben fatta (guardate alcuni episodi scritti da futuri "& quot; Simpsons" e "The Critic", gli scrittori Al Jean & Mike Reiss). La performance di David Rasche come Detective Sledge Hammer è in the money. Somiglia un po 'a uno squilibrato Clint Eastwood, lo inchioda con tempismo comico esperto e sensibilità drammatica. Offri grandi performance di supporto da Harrison Page e Anne-Marie Martin e un tema di primo piano di Danny Elfman, e hai un colpo sulle tue mani. I quattro dischi "Sledge Hammer!" Il DVD della prima stagione merita il prezzo esiguo di 25 $.
È bello sapere che Sledge Hammer! è uscito su DVD ora; Mi sono imbattuto in un VHS economico di HAMMERED: The Best of Sledge & quot; e lo trovò esilarante come quando venne trasmesso per la prima volta a metà degli anni '80. I tipi di estrema destra non gli piaceranno senza dubbio, ma per coloro che possono apprezzare l'ironia e la satira (chiedo cosa ne pensasse Eastwood?) Questo è un vero gioiello di una serie. <br/> <br/> Per Qualche strana ragione, non ho visto lo spettacolo ogni settimana, strano, visto che questa sorta di parodia decentrata mi fa molto piacere. Nella raccolta di cui sopra, è difficile scegliere un favorito di quei quattro episodi, anche se il decollo su Fatal Attraction è azzeccato. Anche l'uno che strappa il Dio-Padre è ecellente, ma posso capire perché Sledge non abbia avuto la possibilità di andare in onda oggi, perché politicamente scorretto come lo era, il che è troppo brutto tutto intorno. Chiunque apprezzi i film dell'ispettore Clouseau di Petter Sellars otterrà un'esplosione (gioco di parole) da Sledge Hammer! Vai a comprare il set di DVD oggi! Sarei negligente non menzionando la bella Ann-Marie Martin come partner di Hammer, e il suo compagno / attaccabrighe sane alle sue attitudini sessiste (anche se ancora un'altra parodia in sé che molti sembrano aver mancato in origine).

&quot;HAMMERED: The Best of Sledge&quot; (Laserdisc) - Prepare yourself for four crime stories that pack more punch than Sledge Hammer&#39;s trusty Magnum. And loaded with more misadventure than there
3a43a2fb81
I tre moschettieri movie in italian dubbed downloadMetal Gear full movie hd downloadJack Reacher: Punto di non ritorno film completo in italiano download gratuito hd 720pExterminator download di film interi in hdTracers online gratuitoHero: 108 full movie free downloadVendetta assassina online gratuitoSword Art Online the Movie: Ordinal Scale download torrentJawab full movie download in italianthe Disaster Wars: Earthquake vs. Tsunami full movie in italian free download
Please log in to post a reply.