Santolatr replied

376 weeks ago

Lo Squalo Bianco > DOWNLOAD

Show Spoiler

La maggior parte delle persone che hanno visto questo film pensano che non sia un buon film & amp; non prenderebbe mai il posto di JAWS. Sono d'accordo con loro sulla parte JAWS ma il film è stato bello da vedere. mette praticamente la serie JAWS & amp; Deep Blue Sea insieme come un film. Spero che uscirà con una parte 3 di questo film, ma invece di avere nuove persone, ho lo stesso cast di persone per affrontare un'intera nuova serie di squali. Dò la parte 2 a 8 su 10.
Scusami…ma quando gli squali hanno iniziato a suonare come leoni. In questo film lo fanno e non ho idea del perché. E un'altra cosa … i subacquei possono parlare tra di loro sott'acqua. In altri film si salutano l'un l'altro per comunicare. Strano … <br/> <br/> Non mi è piaciuto questo film. Spero davvero che il romanzo & quot; MEG & quot; sarà fatto presto e ci spaventi a morte. Questo è solo noioso e stupido. Il primo film è molto meglio.
Se sei interessato a film davvero brutti, questo è qualcosa per te. Il taglio è pessimo e il budget è basso. Usano lo stesso filmato di squalo più e più volte per la "battaglia" di & quot; scene. Il film contiene errori classici: quando l'eroina parte dopo una conversazione su un ponte, sembra di camminare dritto nell'acqua. I telefoni squillano quando non possono farlo e così via …
Non ho mai visto il primo Shark Attack … e l'ho visto solo in TV, ma F ** king god, questo film è stato stupido. C'era così tanto materiale di repertorio in questo, sono sorpreso che la geografia natiana non stia chiamando il suo film documentario. Mi sento più stupido per aver guardato questo sh * t. Gli squali della CGI erano così cattivi, mi sembrava di essere trattato per un disegno di 10 anni. ed ehi, gli SHARKS NON POSSONO NUOTARE INDIETRO! Non mi interessa se sono geneticamente modificati o qualsiasi altra cosa … affogherebbero se lo facessero. oh, sì lasciamo fottere la notte prima di iniziare una missione davvero mortale per uccidere 6 squali. <br/> <br/> 0 su 10
La recitazione potrebbe non essere allo stesso livello di Jaws, ma gli effetti speciali potrebbero essere. A volte possono sembrare banali, ma si percepiscono come sentimenti abbastanza realistici. Lo scenario sudafricano è stupendo. Avevo sempre sentito che Capetown era bellissima, ma ora lo so. Non ho visto troppo della popolazione nera del Sud Africa ad eccezione del sindaco della città, anche se molti dei cast sembravano essere nativi. L'ambientazione era idilliaca con l'oceano blu circondato da montagne che sembravano qualcosa fuori dai Caraibi. L'eroina è un po 'al limite, ma carina. È anche un po 'formidabile, ma con un nome come Shark Attack 2, cosa ti aspetti? Non ho visto Shark Attack 1, o 3 per quella questione, ma dubito che potrebbero abbinare questo in intensità. Niente di eccezionale, ma nel complesso, un film divertente e interessante.

The mutant sharks from Dr. Craven&#39;s experiments in &quot;Shark Attack 1&quot; are back, this time choosing Cape Town, South Africa as their hunting ground. Two sisters, Amy and Samantha, while div
b0e6cdaeb1
Le strade di San Francisco full movie online freeGintama download di film interi in hdGli uomini falco full movie in italian free download hd 720pSaints Row: The Third full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Viaggio in paradiso: full movie online freeThe Originals movie free download in italianOmbre dal passato full movie online freeDownload Survivor full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download
Please log in to post a reply.