Anch'io pensavo che questa sarebbe stata una fregatura hackerata del film. Ragazzo, che sorpresa suprema. Lo spettacolo era infinitamente migliore del film. Poi ho capito perché questa serie era così intelligente e incredibilmente divertente e intelligente: il regista Steve Holland che ha realizzato il film acuto e esilarante 'Meglio morto', stava dirigendo questi. E questo è persino finito su Disney Channel - vai a capire! Mi è piaciuto molto questo spettacolo durante la sua prima stagione. Era uno spettacolo di fantascienza per bambini e non troppo violento se non negli episodi della parodia di James Bond. Le cose andarono in discesa nella seconda stagione, e alla terza stagione lo spettacolo era diventato 'The X-Files' per bambini. Di solito era divertente anche allora, ma poteva essere piuttosto buio. Peter Scolari era meraviglioso come lo scienziato matto e anche il resto della sua famiglia era bravo. Molte situazioni pazze e problemi che i genitori non avrebbero mai considerato possibili per i loro figli. Questo è uno show televisivo che per la sua stagione di tre stagioni ha sempre avuto alcune delle migliori sceneggiature mai viste in televisione. Alle commedie raramente vengono dati molti riconoscimenti e spettacoli commerciali per bambini, mai, ma gli episodi di Honey, I Shrunk the Kids sono davvero delle battute sagomate e spiritose che si alzano nel tempo. Il miglior episodio che sento riguarda Morpheus che governa il mondo dei sogni. In questo spettacolo, Nick è preoccupato di dissezionare le rane e continua ad avere incubi. Sua sorella, Amy, è preoccupata di prendere il suo SAT. La trama intreccia le loro paure e le loro forze e debolezze personali (nick è logico / Amy è intuitiva) in modo umoristico, drammatico e significativo. Se ci fosse giustizia nel mondo, questa sceneggiatura avrebbe dovuto vincere un emmy e essere discussa in film e lezioni di inglese. Se questo spettacolo esce sempre su DVD, vale sicuramente la pena acquistarlo. C'erano due cose che mi sono piaciute di questo spettacolo. Il primo erano gli attori che in realtà hanno fatto un lavoro migliore di quelli nei film. Il secondo è stato il modo in cui lo spettacolo ha usato (strano) scienza e magia per dare una nuova svolta ai problemi che affliggono il cast di innumerevoli altre sit-com familiari. <br/> <br/> Il ragazzo desidera essere adulto, nessun problema, bere una pozione e diventa un adulto. La ragazza ha uno stalker, ma qui è un alieno. Il papà non ha il merito che merita al lavoro, ma perché dovrebbe farlo quando la sua invenzione trasforma il futuro in una distopia. <br/> <br/> Ma mentre il cast era grande, e l'azione ancora più grande. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che nonostante fosse uno spettacolo comico, il dialogo semplicemente non era divertente. Non riesco a ricordare una sola volta che ho riso guardando questo. Quando ho sentito parlare per la prima volta di questa serie, ho pensato che sarebbe stata una serie stupida, banale, da buttare via. Dopo alcuni episodi, tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso. La famiglia è perfettamente castata (sono migliori delle loro controparti cinematografiche originali), e il dialogo è originale e divertente, che è alla base del successo di questo spettacolo. Le trame sono estremamente banali (ad es. La famiglia viene intrappolata all'interno della TV, la famiglia ospita una coppia di bigfoot e la famiglia torna ai giorni del selvaggio West con alcuni alieni) ma sorprendentemente sono in grado di farcela con dialoghi e elementi molto creativi ( ad esempio ogni commento è punteggiato, molto umoristicamente, con una traccia di risate quando viene intrappolato all'interno di una sitcom, e la coppia bigfoot piagnucola e battibecca come umani sposati). È triste che lo spettacolo sia così sottovalutato e che abbia una tale fascia oraria oscura (11:00, domenica).
Santolatr replied
375 weeks ago